UDC si ricompatta.Ufficializzata l’adesione di Carmelo Sgroi.

By settembre 21, 2017 No Comments

Dopo la presentazione ufficiale dei componenti del neo – costituito gruppo UDC all’ARS, il Segretario Nazionale Onorevole Lorenzo Cesa ed il Commissario Regionale Senatore Antonio De Poli, hanno ufficializzato anche l’adesione al partito di Carmelo Sgroi di Catania, già capo gruppo di Progetto Popolare al comune etneo. In occasione dell’inaugurazione della Sede UDC di Palermo, il Commissario De Poli ha dichiarato: “Siamo il partito moderato di centro e il riferimento del cattolicesimo democratico, e ci impegniamo ad adottare politiche rivolte ad una sana economia di mercato ma soprattutto alla giustizia sociale Dal canto suo Carmelo Sgroi, nel ringraziare i Leader Nazionali, per la fiducia accordata ha dichiarato: “ho intrapreso un percorso con MCL (Movimento Cristiano Lavoratori) confrontandomi con il Presidente Carlo Costalli e l’On. Decio Terrana , rispecchiandomi nelle loro idee e nei loro intendimenti , dopo la scissione tra NCD e Forza Italia, sempre fedele ai miei principi militando nell’area moderata. Sono certo che nel solco dei valori simbolo del partito saranno attuate azioni concrete sul territorio consapevole che un centro destra unito a sostegno dell’autorevole candidatura di Nello Musumeci possa contribuire con senso di responsabilità a riportare nuovo slancio ad una Regione dalle grandi potenzialità.