Sicilia: Cesa e De Poli da venerdi 27 ottobre nell’isola, domenica 29 tappa a Palermo

By ottobre 27, 2017 No Comments

Stasera ad Alcamo e domani a Riposto
Palermo, 27 ott. (AdnKronos) – Da oggi in Sicilia Lorenzo Cesa e Antonio De Poli. Il segretario e il presidente nazionali dell’Udc hanno già fissato un calendario di incontri per “avviare un attento ascolto sul territorio e raccogliere le istanze dei cittadini”. La prima tappa è in programma questa sera ad Alcamo (Trapani) in piazza Ciullo alla presenza del candidato governatore del centridestra, Nello Musumeci, e del capogruppo Udc all’Assemblea regionale siciliana, Mimmo Turano. Domani, invece, l’appuntamento è alle 11 a Riposto (via dell’Etna), nel Catanese. Domenica i due leader dello Scudocrociato si sposteranno a Palermo all’Hotel Wagner, alle 10, con il candidato Alessandro Fontanini e alle 11 al Cinema Lux con Pietro Alongi. Gli incontri nella provincia di Messina, invece, saranno ufficializzati la prossima settimana. “Abbiamo presentato liste forti in tutte le province – ha detto De Poli -, scegliendo una compagine di spessore formata da un gruppo di professionisti perché crediamo che la preparazione e il valore siano elementi cardine per una ‘buona politica’ che ormai da tempo non è più di casa a palazzo d’Orleans”.