Palermo: Figuccia (Udc), conti bloccati per Amat, comune faccia chiarezza

By dicembre 13, 2017 No Comments

Palermo, 13 dic. (AdnKronos) – “La società di trasporto pubblico locale Amat vive da tempo una situazione estremamente delicata. Ad aggravare la situazione pare che oggi siano stati persino bloccati i conti dell’azienda per via di una causa in cui sembrerebbero emergere una serie di negligenze lontane nel tempo, ma con grandi ripercussioni nel presente”. Così Sabrina Figuccia, consigliere dell’Udc al Comune di Palermo, che chiede all’amministrazione di fare chiarezza sulla vicenda. “Se ciò accadesse – aggiunge – sarebbero i lavoratori a pagarne le conseguenze e l’intera collettività rischierebbe seriamente di vedere assottigliarsi ancor di più i già limitati servizi ai cittadini. Tredicesime e stipendio sarebbero a rischio e ciò comporterebbe enormi ricadute sul piano economico e sociale. Questa amministrazione – conclude Figuccia -ha il dovere di intervenire con assoluta tempestività per chiarire la vicenda, valutando ogni forma di responsabilità ed eventuali negligenze, che potrebbero emergere”.