L’UDC Italia si organizza in Sicilia: Nominato il Coordinatore Cittadino di Rosolini (SR)

By settembre 12, 2019 No Comments

Continua l’attività di riorganizzazione territoriale dell’Udc Italia in provincia di Siracusa.
Il Responsabile provinciale per la zona sud di Siracusa, Giuseppe Cannazza, sentito il Coordinatore regionale, On.Le Decio Terrana, ha provveduto a nominare l’Architetto Vincenzo Pitino responsabile territoriale a Rosolini, pertanto il partito avvia la propria attività politica anche nella zona sud della Provincia.
Nella designazione viene evidenziato l’impegno nel partito e nei suoi principi ispiratori, ma anche il sostegno a organizzare, con l’intero Coordinamento Provinciale, le iniziative politiche volte a rafforzare l’Udc e la sua articolazione territoriale.
Si tratta di un professionista di Rosolini, molto legato alla sua Comunità, conosciuto e stimato nella sua città, oltre per le sue capacità professionali, anche per il costante e profuso impegno nel sociale.
Lo stesso, apprendendo con molta soddisfazione la sua nomina, ha dichiarato profonda gratitudine al Coordinatore Politico Regionale, On.Le Decio Terrana, del quale, essendo molto impegnato nel sociale e soprattutto vicino ai più giovani, ne sposa in pieno la linea politica dettata, apprezzando la sua continua ricerca di coinvolgimento dei giovani nella politica locale e regionale, cercando sempre il loro confronto, la loro partecipazione e la loro libera iniziativa, finalizzata a portare benefici al territorio ed alla comunità intera, definendo i ragazzi preziose risorse capaci di dare una svolta positiva al futuro del nostro paese.

Aggiunge inoltre di aver maturato la scelta di condividere il percorso di Giuseppe Cannazza, in linea alle indicazioni del Coordinatore Regionale On.Le Terrana, in quanto ritenuto ricco di contenuti, di idee e di azioni concrete già avviate, percorso utile e capace ad accrescere il proprio bagaglio culturale e politico, ma sopratutto utile a dare, in sinergia con tutti quelli che lo condividono, un forte contributo di crescita culturale ed economica alla sua città ed all’intera zona sud orientale della Sicilia.

IL RESPONSABILE PROVINCIALE SIRACUSA PER LA ZONA SUD
Giuseppe Cannazza