Decio Terrana e Lorenzo Cesa ridisegnano l’Udc ad Agrigento

By luglio 18, 2019 No Comments

Fonte: LaSicilia

Si è tenuta ieri presso il centro culturale Michele Abbate di Caltanissetta la convention dell’Udc organizzata dal coordinatore regionale UDC On. Decio Terrana e il segretario Nazionale On. Lorenzo Cesa.

Forte è stato il messaggio lanciato da Cesa, lo stesso esorta i giovani a rendersi parte integrante ed attiva della vita politica, agendo in prima persona e a non viverla da spettatori passivi.

In virtù di questo coinvolgimento giovanile sono scattate le prime nomine per il coordinamento del partito. Ad Agrigento è stata nominata coordinatore provinciale delle donne l’Avv. Manuela Raneri, consigliere comunale di Comitini.

La giovane consigliera nell’esprimere gratitudine al Segretario nazionale Lorenzo Cesa e al Segretario regionale dell’UDC On. Decio Terrana per la fiducia riposta nei suoi confronti, ha affermato: “Nell’attuale scenario politico caratterizzato da incertezze programmatiche e dall’assenza di precisi valori di riferimento, sento forte la necessità per la mia generazione e per quelle future di prendere coscienza delle tante battaglie che ci sono ancora da affrontare. Mi inorgoglisce la nomina accordatami e mi adopererò immediatamente per dare il mio contributo come cristiana, come donna e come operatrice politica. Colgo l’occasione per lanciare un appello a tutte le donne, di prendere consapevolezza che la loro partecipazione attiva e il loro contributo sono fondamentali per la crescita culturale, civile, sociale della nostra Provincia”.